martedì 9 luglio 2013

Martedì, 9 Luglio 2013

Buongiorno a tutte ragazzeeeee!
Scusate se vi ho abbandonate ma da sabato sono ufficiamente andata a convivere!!!! Sembra molto come se fossimo in campeggio perchè non abbiamo ancora la cucina quindi dobbiamo un po' arrangiarci con scatolette e cose confezionate ma fortunatamente abbiamo i miei genitori che ci aiutano e abitando vicini possiamo andare la a cena!
Allooooora beh la dieta procede alla grande, però non mi peso da fine Giugno perchè nella casa nuova ho la bilancia ma non ci siamo ricordati di prendere le batterie, sicuramente sono calata perchè ho camminato senza sosta per negozi per 3 giorni consecutivi e per di più la cena si basa su una confezione di simmenthal e 1 confezione di verdurine valfrutta o bonduelle quindi vi lascio immaginare...
Ieri con il mio ragazzo ci siamo messi a guardare per 2 gattini da adottare... Dovremo andare in gattile ma io sono dell'idea che è meglio aspettare le ferie di 1 dei 2 così da poterli tenere sotto controllo il primo periodo senza che distruggano la casa... Anche perchè già so che appena metterò piede in gattile sarà quasi certo che verrò fuori con minimo una bestiolina da riempire di coccole!!!
Voi cosa consigliate??? A casa dai miei ho 3 gatte trovatelle ma gironzolavano nella via dove abitavo ed erano già cresciute, di cuccioli non ne ho mai avuti... Dite che anche se li prendiamo a breve magari nel weekend che bastino 2/3 giorni perchè si abituino al nuovo ambiente??

Se riesco passo un pochino da voi che sono curiosa di sapere come state e vedere i vostri progressi =)
un bacione!!!!


Diet weight loss

1 commento:

  1. Ciau ^___^ se mi dici dove abiti più o meno, io sono di Verona ed ho due cucciolini che non posso tenere, sono uno bianco ed uno nero. Hanno solo una settimana... ma per 3 settimane di attesa non penso sia la fine del mondo :)
    un bacio

    RispondiElimina