lunedì 24 giugno 2013

60.2

Buongiorno e buon Lunedì!!
Fino ad ora non avevo praticamente mai scritto il mio peso perchè come si può notare dal post precedente al mattino mi alzo molto presto quindi ho ancora molti liquidi in corpo che renderebbero il peso sbagliato rispetto a quello che effettivamente è... Allora il sabato e/o la domenica che mi alzo verso le 10-11 del mattino quando salgo sulla bilancia leggo cifre decisamente migliori rispetto gli altri giorni della settimana..
E quinnnndiiii posso felicemente dire di essere 60.2!!!!!!!!!!!
Non sono tanto felice per il 60, ma perchè (salvo imprevisti) è praticamente certo che il prossimo weekend quel 6 iniziale non ci sarà più ma leggerò un bel 59!!!!!
Cosa che devo ammettere non leggevo da parecchio... e sono proprio quei numeri che mi danno tanta ma tanta più voglia di andare avanti!!!
Inizio a scrivere il mio DA, ho notato che aggiornandolo man mano durante la giornata diventa meno noioso, trovarmi la sera a far conti e ricordami tutto quello mangiato diventa più difficile e stancante dopo un po'!
Quello di ieri non lo scrivo nemmeno, sono stata a casa tutto il giorno e purtroppo quando sto a casa mangio sempre... Peròòòòò posso dire di aver mangiato solo frutta, nessuna cavolata, nessuna schifezza, solo frutta!

DA
Colazione: 153
20g proteine in polvere alla vaniglia: 75
150g mela: 78
CYCLETTE 30min

Spuntino:0
The all'arancia dolcificato con stevia: 0

Il DA non lo completo volutamente perchè sono in fase ciclo... quindi meglio se lascio perdere le cavolate che mi sono mangiata

XOXO G.

6 commenti:

  1. Sono d' accordissimo con te, vedere i progressi ti da un sacco di forza in più! Brava continua così ;)

    RispondiElimina
  2. Grandeeeee vogliamo vedere quel 59 adesso!!! :D
    Ma come mai prendi proteine in polvere? Te l'ha consigliato un nutrizionista o dietologo oppure è una tua iniziativa? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E 59 sarà questo weekend =) !!
      Cmq si, le proteine sono una mia iniziativa perchè lo scorso anno ho provato a fare la Dieta Dukan che praticamente si concentra su un regime alimentare al 90% proteico e si perde peso mooolto facilmente.
      Quindi visto che durante tutta la giornata mangio praticamente solo verdure allora le proteine le integro facendomi un buon frullato proteico che ti posso assicurare è la fine del mondo =)!!!

      Elimina
    2. Grazie per la risposta!! Io non assumo molte proteine e adesso mi sto sforzando di consumare più cibi che le contengono... questo mi risparmierebbe un sacco di tempo!

      Elimina
  3. Bravissimaa!!!!!! :D Continua così!

    RispondiElimina