giovedì 27 giugno 2013

Giovedi 27 Giugno 2013

Buongiorno a tutteeeeee!!
Ho notato che non riesco a scrivere quotidianamente come vorrei, un po' per i pochi argomenti che andrei a trattare, un po' per il poco tempo a causa del lavoro ecc...
Ho una bella notizia xo, i primi di luglio ci sarà il rogito notarile quindi io e T. Diventeremo ufficialmente proprietari della nostra dolce casetta arrivata quasi al termine!!!!! A convivere xo andremo a fine luglio perché sarà circa in quei giorni che arriverà la cucina... Dopo se riesco allego pure una foto, bianca lucida sotto e pensili neri lucidi!
Non sto nella pelle ma sinceramente ho anche tanta paura... è un gran passo... Consigli da parte vostra se convivete/vivete sole????
La dieta invece procede bene, stamattina ho fatto un eccezione e mi sono pesata appena alzata e vestita ed ero 60.7 quindi levando il peso del pigiama e parecchi liquidi/ciclo direi che un chiletto in meno c'è quasi sicuramente!

DA
COLAZIONE
20g proteine polvere vaniglia
150g mela

PRANZO:

7 commenti:

  1. Bellissima la cucina!!! Mi piace un sacco com'è l'angolo cottura! :)
    Che emozione dev'essere andare a convivere!
    Io vivo ancora con i miei genitori, perciò non posso darti consigli preziosi!
    Tuttavia ti invito a mettere fin da subito le cose in chiaro: tavoletta del water giù; se ti fai la barba poi pulisci il lavandino e non lasci i tuoi peli in giro; se metti un piatto in frigo deve essere coperto con l'alluminio altrimenti gli odori dilagano etc etc ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Da quando abbiamo deciso di andare a convivere ho iniziato ad essere autonoma il più possibile così da non avere traumi una volta messo piede nella nuova casa! E fortunatamente ho trovato un ragazzo che rispetta il bagno o cmq la casa in generale senza lasciare mutande/calzini in giro, piatti sporchi..ecc Almeno il minimo insomma =D

      Elimina
  2. 10 COMMANDMENTS
    1) Se non sei magra, non sei attraente;
    2) Essere magri è più importante che essere sani;
    3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi, muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;
    4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;
    5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;
    6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di conseguenza;
    7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;
    8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;
    9) Non sarai mai troppo magra;
    10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di volontà e autocontrollo.
    [SCUSA NON C'ENTRA MOLTO MA... NON SEI SERIA VERO?]

    RispondiElimina
  3. UAO che cucina!!!
    bellissimo quel bianco!!!
    dovete aver fatto le cose davvero con cura!!
    io credo che i primi tempi ci sarà l'entusiasmo della nuova vita insieme..
    l'importante è ritagliarsi ognuno uno spazio per sè..
    un angolo tutto suo..
    perchè stare soli a volte occorre..
    non quella solitudine mortifera..
    ma quella corroborante..
    che ti fa anche pensare..


    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto hai pienamente ragione, vedo molte coppie che scoppiano perche non c è libertà e non possono ritagliarsi i propri spazi (entro certi limiti ovviamente), infine tutti abbiamo bisogno di staccare la spina.
      Ti abbraccio

      Elimina