sabato 29 giugno 2013

Sabato, 29 Giugno 2013

Buongiorno a tutte e buon Weekend!!!
Anche oggi purtroppo si lavora ahimè e anche Giugno è quasi finito...
Devo dire che quest anno non ho ancora sentito per niente l'estate.. Forse 1 per il tempo che fino a ieri è piovuto e 2 perchè da quando lavoro il tempo vola, non ho più pomeriggi liberi come quando andavo a scuola quindi la giornata arriva al termine senza nemmeno accorgermene...
Voi come state???
Domani potrò pesarmi e sperare in quel tanto atteso 59!!! Voglio assolutamente leggere come cifra iniziale un bel 5!!!
Il DA non riesco proprio a postarlo ma come scritto nei post precedenti è sempre quello, colazione con frullato, pranzo e cena insalata!
Ho anche scritto questo post perchè come su Splinder volevo avere costantemente la barra alla fine del post con i progressi del peso! E come facevo su splinder voglio anche mettere le foto del peso quando salgo sulla bilancia, era motivante vedere le foto delle cifre che scendevano!!!
Ora vi saluto tesori e nel pomeriggio passo da voi!!!
XOXO G.


2 commenti:

  1. Sicuramente domani vedrai un bellissimo 59 sulla bilancia!!! :D
    In effetti anche io sono sorpresa nel constatare che Giugno è già quasi finito... con lo studio arrivo a fine giornata e purtroppo mi manca sempre il tempo di fare qualcosa di più piacevole (per esempio fare shopping) o di utile (andare a correre!).
    Non vedo l'ora che la sessione estiva finisca!! :)

    RispondiElimina