lunedì 15 luglio 2013

58.4


Buongiorno a tutte e buon lunedììììì!
Come si può dedurre dal titolo del post e dalla foto sotto allegata finalmente abbiamo messo la bilancia in bagno ed è stato un buon weekend visti i 58.4 raggiungi =)

Posso proprio dire che la convivenza mi sta facendo bene in 2 settimane ho perso quasi 2kg quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta =)
Dico abbastanza perchè ho momenti in cui mi trovo davanti a schifezze tipo caramelle, biscottini ecc... a cui non riesco a dire di no!!!
Beh comunque mi sono pesata appena svegliata e dopo aver già bevuto qualcosina quindi forse poteva esserci anche un pochino di peso in meno ma vabbè!!

In ogni caso mi sono guardata allo specchio e cmq non mi vedo bene... Per niente!! Non so se i 3kg che mancano da perdere potranno bastare per piacermi.... In ogni caso prima spero di arrivarci poi deciderò se saranno abbastanza o no!!!

Un abbraccio tesorine, vedrò di passare da voi in giornata!!!!!
XOXO G.



Diet weight loss

7 commenti:

  1. Meglio farle sparire quelle caramelle...che dici? Ottimi i tuoi 4.6 kg persi. Forza ora, al lavoro con gli altri 3.4 e poi vedrai come decidere! (potresti togliere l'opzione "dimostra di non essere un robot? E' inutile e fastidiosa per chi vuole lasciare commenti)

    RispondiElimina
  2. Complimenttti :3 ma quanto sei alta?!
    ti seguo da ora x
    seguimi se vuoi

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per il tuo passaggio dal mio blog. Sto benino anche se devo trovare ancora un equilibrio alimentare. O digiuno o mangio troppo. La verità è che io sono partito da un dca di tipo binge che credo di conservare dentro di me tutt'ora e tutto il mio dimagrire è stato prodotto con la volontà che anche se pur forte non è sempre presente. Dovrò approfondire questo punto. Grazie se hai tolto la conferma anti-robot certe volte è proprio snervante. Un bacio by Tizy

    RispondiElimina
  4. Si....ora non c'è più l'anti-robot.......!!! Stupendo.

    RispondiElimina
  5. Grandissima!! Complimentiiiii !!!!


    Magari ora alle schifezze, puoi provare a resistere una volta sì ed una no..e poi se ti trovi bene fai una si e due no e così via..::!! ihih :)
    ...Ma non privartene totalmente che sennò senti troppo la privazione e rischi di abbuffartene!!


    Continua così, sei grandissima!! ^^

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il peso!!!!
    Bravissima ^^

    RispondiElimina
  7. ehii complimenti per il tuo blog e soprattutto per il tuo peso, da oggi ti seguo:)
    se vuoi passa anche tu da me http://stobeneforse.blogspot.it/

    RispondiElimina