giovedì 18 luglio 2013

Giovedì, 18 Luglio 2013

Buongiorno a tutte stelline!!
Mhh non ho molto da dire oggi sinceramente però avevo voglia di scrivere quindi mi sono levata questo sfizio =)
Tanto per provare stamattina mi sono pesata (non lo faccio mai durante la settimana perchè bevo talmente tanto durante il giorno che fino alle 10 del mattino se non dopo ho ancora molti liquidi da espellere) e segnava 59 tondi tondi... Cmq ero soddisfatta perchè ci sarà stato circa 1kg da levare!!
Ormai il DA è totalmente cambiato perchè finchè non arriva la cucina la colazione è diventata 1 succo di frutta con 1 frutto a scelta fra quelli disponibili in casa!
Il pranzo invece se è dai miei è praticamente rimasto invariato, con un po' di verdura e fiocchi di latte, mentre se sono da me frutta! La cena idem.. Ieri per cambiare mi sono mangiata l'anguria!!!
Beh, come avevo preannunciato non ho molto da scrivere però mi scoccia non aggiornare il blog più frequentemente =)
Passo da voi!!
XOXO G
Diet weight loss

1 commento: