sabato 20 luglio 2013

La convivenza... che cosa meravigliosa!!

Buon inizio weekend tesorine!!!
Stamattina mi sono pesata tanto per avere un' idea di come stesse procedendo e la bilancia segnava 58.8... Non me ne sono preoccupata per il solito motivo di tutti i liquidi che alle 5.30 del mattino ho ancora in corpo, anzi forse ero soddisfatta perchè domani spero tanto tanto tanto di leggere un bel 57!!!
Secondo voi esiste la dieta della mela?? No perchè ormai vivo solo di quelle!! Anzi, posto il DA di ieri per farvi capire:

Colazione:
2 mele piccole (saranno state circa 120g l'una)
1 succo alla pesca
Spuntino: aria
Pranzo:
2 mele (sempre piccole come quelle della colazione)
1 wafer alla nocciola (avevo troppa voglia di qualcosa di dolce!!!)
Merenda:
1 mela
Cena:
Insalata con 1/2 scatoletta di mais, 1 simmenthal e1/2 scatoletta di funghi sgocciolati e sciacquati bene per levare l'olio
2 wafer alla nocciola

Cosa posso dedurre da tutto questo?? Che ora che convivo posso mangiare come e quanto (poco) voglio!!
Prima invece abitando con i miei avevo un sacco di tentazioni, ma non perchè i miei lo facessero apposta! Semplicemente perchè mia mamma è sempre stata quel tipo di persona che vuole avere tutto in casa perchè se capita l'ospite ha sempre qualcosa da offrire, o comunque il frigo non era mai vuoto! Quindi se avevo fame o qualche voglia ogni volta che andavo in cucina o nella dispensa trovavo SEMPRE qualcosa da mangiare!! Adesso a casa mia (apparte che non abbiamo ancora la cucina) c'è solo il minimo indispensabile, e l'unica cosa di cui potrei abbuffarmi sono delle merendite.. Però mi conosco e so che quando mi abbuffo non è solo di una cosa solamente ma tante, dai biscotti ai cracker al gelato, di tutto e di più, e a casa mia non ho nulla del genere!!
Il mio ragazzo non sembra contrariato di come mangio, infine ora mi vede tutti i giorni quindi se sono dimagrita rispetto alla settimana precedente non lo nota!! Anche perchè a dirla tutta a causa del lavoro è molto stressato e anche lui sta dimagrendo parecchio... Solo che lui a differenza mia mangia quintalate di pasta però facendo un lavoro in cui è sempre in movimento la consuma praticamente tutta!!
Ora vi lascio che vado a lavoro!!
Vi mando un abbraccio e vi auguro un buon weekend tesorine!!!!
Prima però passo da voi ovviamente =)
XOXO G.

Diet weight loss

1 commento:

  1. io invece quando vado in vacanza con il mio ragazzo mi rilasso e mangio di tutto!!! convivendo non saprei...spero sia più l'effetto della vacanza perchè a casa se mangiamo insieme mi contengo :)

    RispondiElimina