"NON TI PREMIARE CON IL CIBO, NON SEI UN CANE"
DEVO METTERMELO IN TESTA!!!
Questo weekend ho sgarrato troppo e di brutto, forse a causa del ciclo ma non è una scusante valida per aver pranzato sabato dai miei, aver divorato di tutto e di più, ed essere corsa a casa mia per vomirare tutto o perlomeno il più possibile. Sempre sabato ho cenato fuori in famiglia con una pizza e me la sono spazzolata tutta fino all'ultima briciola... Quella però me la sono dovuta tenere dentro perchè c'era mio moroso a casa... Domenica siamo andati a pranzo dai miei e anche la mi sono data alla pazza gioia e idem domenica sera!!! Ieri invece colazione con 2 mele, pranzo lo stesso e cena siamo andati dai miei, ho iniziato bene con delle verdurine e finito da cani perchè mi sono divorata un pacchetto di patatine.. Ma non un sacchetto di quelli piccoli, no!!!! Uno di quelli grandi!!!!
Ho ben capito, non devo cedere a nessuna tentazione!! Sono la solita stupida che si dice "ma si dai ne mangio solo una" oppure "un pezzetto/fettina poi basta"
NO!!!! DEVO IMPARARE A DIRMI NO!!!!

Hai perfettamente ragione, per questo a volte non riusciamo a dimagrire. Si inizia con una cosa piccola e si finisce a mangiare come uno squalo bianco. A me succede spesso. Ma non si impara mai abbastanza!
RispondiEliminaSempre così purtroppo. A ma capita di riuscire a resistere poi dico : massi ne assaggio un pezzetto giusto per far vedere che mangio. E alla fine ciao spazzolo tutto!
RispondiEliminaIo ho iniziato a capire come funziona questo meccanismo perverso e presto scriverò un POST a riguardo. ciao.
EliminaPasserò sicuramente a leggerlo ;)
EliminaSiamo in 2 =)
EliminaL'importante è evitare altri sgarri questa settimana ;)
RispondiEliminaSapersi dire di no è importante, non solo col cibo ma in molte altre situazioni. significa sapersi controllare in generale e essere anche responsabili. E' un'ottima cosa C:
RispondiElimina