lunedì 29 luglio 2013

Lunedì, 29 Luglio 2013

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!
Penso di non averlo mai precisato, ma sono del nord Italia e posso assicurarvi che qua oggi si muoreeee!!
Ci sarà minimo il 60% di umidità, stamattina mentre andavo a lavoro in bici pensavo di morire!!!
Certo è una cosa moooolto fastidiosa il caldo e specialmente l'umidità ma penso che anche solo venendo a lavoro perdo un sacco di liquidi, e di conseguenza la bilancia mi sorriderà nei prossimi giorni che ci monterò sopra!!
A proposito di bilancia, questo weekend non mi sono pesata come avrei voluto, ma giusto per avere un idea stamattina sono salita su e segnava 58.4...
Perfetto direi!
Segnava lo stesso peso che avevo la settimana scorsa dopo essermi liberata da tutti i liquidi in corpo, questo significa che circa 1kg in meno ora dovrei averlo!!
Finalmente la cucina è arrivata!!! Nei prossimi giorni metterò le foto ma sono davvero davvero davvero soddisfatta =)
Passo da voi stelline un bacionee!!
XOXO G.


Diet weight loss

3 commenti:

  1. Complimenti!!
    Confermo riguardo al caldo, sono anche io del Nord! ;)

    RispondiElimina
  2. Stai proprio andando alla grande!!

    io stanotte stavo svenendo dal caldo..

    RispondiElimina
  3. Bravissima! :)
    Io abito nei pressi di Milano... ieri si moriva e oggi fa freschino e piove -.-

    RispondiElimina