martedì 30 luglio 2013

Che farete arrivate al vostro obiettivo...?

Sarà stata la pioggia, sarà stato il caldo che mi ha dato alla testa, non lo so..
Fatto stà che stamattina mi sono alzata con un pensiero..
E quando arriverò a 55kg cosa farò??
Cioè voi avete mai pensato al giorno in cui arriverete al vosto obiettivo?? Cosa farete??
Io sono dell'idea che arrivata a quei tanto desiderati 55kg mi verrà voglia di scendere ancora... E vedere un 54 o un 53...
Non so perchè ma sono quasi certa che arriverò a pensare che arrivata al mio traguardo potrò farcela a scendere ancora...  
VOI INVECE COSA FARETE ARRIVATE ALLA VOSTRA META FINALE???
XOXO G.


Diet weight loss

7 commenti:

  1. Ogni obbiettivo può essere o una tappa, o l'arrivo finale. Come esseri umani, io credo non ci spetti mai un cartello di stop (se non da morti). Come persona che ha vissuto 7 anni su 19 di dca, l'obbiettivo più alto a cui posso auspicare è raggiungere un peso decente e MANTENERLO . Perchè un "bel fisico" va curato non solo nella magrezza...ci sono tanti modi. Ed il mio consiglio è, giunta al tuo peso X , mantienilo e fai palestra, curati, mangia sano...e goditi il resto che è molto più di un numero

    RispondiElimina
  2. Io a pensare a quanto avrò raggiunto il mio obbiettivo mi viene l' ansia. Se poi mi lascio andare e riprendo tutto? Se torno a mangiare normalmente manterro quel peso? E' tutto un punto di domanda purtroppo

    RispondiElimina
  3. Io penso che mi dedicherei a farmi un sacco di regali e trovare una dieta pochino più bilanciata, farei sempre palestra e tutto per mantenermi! :)

    RispondiElimina
  4. Io se è quando raggiungerò l'obiettivo di 48 kg (su 1.67mt) spero di mantenermi!!!!!

    RispondiElimina
  5. me lo chiedo anch'io, credo che non riuscirei più a scendere ancora di peso. Anzi, credo che continuerei la mia vita con le restrizioni alimentari e il terrore di ingrassare... ma voglio raggiungere il mio obiettivo!

    RispondiElimina
  6. Io non vedo l'ora di smettere di dovermi preoccupare di perdere peso.
    Quando peserò 51kg, anche se non sarò magrissima, farò leva sulla mia razionalità e dirò: sono bella, sono perfetta. Dunque... godiamoci la vita appieno, senza più complessi inutili e dannosi!

    RispondiElimina
  7. Ehm... non credo di raggiungere mai il mio obiettivo!!!

    La mia vita sarà tutta una corsa ad ostacoli, MA IO NON SO SALTARE, e il traguardo sono questi 50 kg di merda.

    Sì, sono una positiva.

    RispondiElimina