lunedì 5 agosto 2013

57.9

Buongiorno a tutteeeeee!!!
Come si evince dal titolo e dall'immagine sottostante anche i 57 sono arrivatiiii!!
Ok è vero sono 57.9 quindi più tendende ad un 58 però già il fatto di leggere come seconda cifra un 7 anzichè un 8 è decisamente più motivante!!
Praticamente tutta la settimana ho mangiato poco/niente, da quando ho la casa non ho più tempo e voglia di mangiare perchè c'è continuamente qualcosa da pulire e mi ritrovo ad essere così stanca che una mela o un qualsiasi altro frutto diventa più di un piatto di pasta!!
Ieri però mi sono messa a fare 2 dolci, anzi vi metto pure le ricette!



TORTA AL CIOCCOLATO SENZA BURRO OLIO E UOVA
INGREDIENTI
75 g di cacao amaro
250 g di zucchero (io ne ho messo molto meno e anzichè zucchero ho messo fruttosio)
2 bicchieri di latte

250 g di farina 00

1 bustina di lievito
In sostanza si mescolano tutti gli ingredienti e si inforna, se non sbaglio a 180° per 30-40min! L'unica cosa negativa è che viene un po' stopposa cioe' non soffice e nemmeno dura.. Dopotutto non ha ne burro ne olio ne uova!

CLAFOUTIS DI UVA (219kcal per razione)

INGREDIENTI

240 g Philadelphia Classico in panetto (io ho usato la Philadelphia Balance)
uova
300 ml di latte
120 g di zucchero
250 g di acini d’uva (o un qualsiasi altro frutto, la ricetta originale francese vorrebbe le ciliegie!)
Anche questa è molto semplice, si frulla tutto e si inforna ai soliti 180° per circa 30 min!

Volevo darvi un consiglio, se andate su:
http://www.philadelphia.it
http://www.philadelphia.co.uk
troverete tante tante tantissime ricette buone e soprattutto leggere (anche da rivisitare) per non farvi mancare nemmeno le cose dolci!!
Ora vi lascio ma vedrò di passare da voi!!
Un bacioneeee!!!





Diet weight loss

8 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo bellissima (: !!

    RispondiElimina
  2. Conplimenti, vedrai che presto questo 57 non sarà più tendente a un 58 :) vai cosî!

    RispondiElimina
  3. Brava! Io non vedo l'ora di tornare a 54..ci ero arrivata e poi ho rovinato tutto..

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il peso, bravissima!

    RispondiElimina
  5. ciao!!!complimenti per il peso!!continua cosi!!ti seguo se vuoi passa da me :*

    RispondiElimina
  6. Ehi bravissima! Anche a me piace tanto fare dolci, poi pulire la cucina un pò meno, infatti mia mamma si imbestialisce sempre! Ahahaha poveretta

    RispondiElimina
  7. Bravissima, ottimo traguardo! I dolci light sono la cosa migliore, soddisfano la voglia di dolci e ti tengono occupata a cucinare. Ti seguo. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao bella! :) inizio oggi a seguirti, anche io sono a 57, ho perso 3kg, mi sto facendo un mazzo quadro ma ancora la lancetta non scende. Scenderà vero? Oggi ho mangiato a colazione per un totale di 224kcal. Ho deciso che per oggi basta così, però farò molta ginnastica. Teniamoci in contatto!

    RispondiElimina