lunedì 12 agosto 2013

Lunedì, 12 Agosto 2013

Buongiorno a tutte!!
La scorsa settimana è stata tremenda per la dieta... Sono andata  fare la spesa con il mio ragazzo e abbiamo preso troppe schifezze!! Ieri mattina non avevo nemmeno il coraggio di pesarmi.. Non ho fatto come sempre il mio rituale cioè aspettato di essere a stomaco vuoto, ecc... E la bilancia segnava 58.5.. Ci sono rimasta male ma neanche tantissimo, cioè ho mangiato cavolate a non finire e ho preso circa mezzo kg...
Ieri mattina il mio ragazzo lavorava fino alle 13 quindi mi sono alzata e ho fatto le pulizie per casa fino alle 10 e per completare bene l'opera dopo aver finito tutto sono andata in cucina, mi sono guardata intorno e ho visto i galletti della Mulino Bianco...
Ne ho mangiato uno, due, tre, mi sono diretta verso il frigo ho preso lo yogurt bianco, ci ho inzuppato i biscotti e ne avrò mangiato 3-4...
Ho aperto il freezer mi sono mangiata 2 mini biscotti-gelati al cioccolato...
Apro 1 pensile, prendo il pane da tramezzini, prendo il ketchup e mi faccio 1 panino...
Non contenta prendo anche le macine della Mulino Bianco e inzuppo pure quelle nello yogurt...
Volevo andare avanti ma sapevo già cosa avrei fatto, appena ho visto la confezione dei galletti sopra il piano mi ero già immaginata tutto, conseguenze incluse... Il finale lo accenno solamente, finita l'abbuffata mi sono bevuta 1 litro di acqua ed ho avuto un incontro ravvicinato con il WC...
Stamattina mi sono decisa a fare 1 settimana rigida iniziando con una mela e del succo a colazione... Speriamo prosegua per il meglio voglio quello stramaledetto 57 sulla bilancia!!!
Passo da voi!!!
XOXO G.

Diet weight loss

4 commenti:

  1. La vignetta è molto eloquente!
    Mi dispiace che tu ti sia abbuffata e, soprattutto, che tu abbia vomitato... non so cosa ci sia di sbagliato in noi! Possiamo prevedere ogni singola conseguenza negativa PRIMA di ingozzarci, eppure lo facciamo comunque.
    Tra l'altro spesso mangiamo cibi per niente appetitosi (pane e ketchup a me fa un po' senso, per esempio).
    Scusami se uso il plurale, è che mi riconosco tantissimo in quello che hai scritto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara.. Mi dispiace moltissimo per ieri.. Peró so come ci si sente.. Perdere il controllo della situazione.. Voler solo mangiare.. Io ci sono passata molte volte e vivo con ansia aprire il frigo o vedere la mensola con nutella e biscotti.. Sappi che ti sono vicina fatti forza tesoro siamo con te.. Ps la vignetta che dire.. Sembra l angelo e diavolo della coscienza molto azzecato.. Bacio

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per l'abbuffata cara.. spero tu possa raggiungere presto il tuo obiettivo.. un bacio

    RispondiElimina
  4. ti seguo! se vuoi passa da me...un bacione!

    RispondiElimina