martedì 18 giugno 2013

Martedì 18 Giugno 2013

Buonasera ragazze!
Volevo iniziare a scrivere il mio diario alimentare ma mi sto rendendo conto che mentre pranzo o ceno se vedo qualcosina che mi attrae la mangio..
Non qualcosa come biscotti o cracker ma tipo i fiocchi di latte, o una fetta in più di bresaola e cosi via... Cioè per quanto non sia qualcosa che farà danni in ogni caso mi da fastidio perché voglio sapermi controllare..
Fino ad ora con i dolci e i carboidrati in generale ce la sto facendo bene ma quando mi capita di dire "ma si mi mangio 1 biscotto" la è la fine..
Non riesco a fermarmi!!
Per questo punto ad una dieta senza carboidrati.. Sono una droga!!!
Detto questo da domani provero' a fare la conta delle calorie di quello che mangio anche se le dosi non saranno precise visto che non mi preparo io il pranzo e la cena che solitamente consistono in un'insalata... Passo da voi ragazze e per oggi chiudo!!
Xoxo G.

1 commento:

  1. Anche io se inizio con un biscotto...poi è la fine! Spesso certe cose sembrano innocenti e invece non si riesce a smettere. Se conosci i tuoi punti deboli cerca di stare attenta... Ma dai, nulla di grave!!!

    RispondiElimina