giovedì 13 giugno 2013

This is me..

Buonasera a tutte ragazze =)
Questo è solo il mio secondo post quindi pensavo di scrivere qualcosa di me..
Sono G., 24 anni, alta 1.75, peso 61-62kg e fidanzata da quasi 6 anni con T. con cui andrò a convivere questo agosto.
3-4 anni fa possedevo un blog molto simile su splinder finché quando sono arrivata al mio traguardo di 53kg ho mollato tutto e la ciliegina sulla torta è stata la chiusura di splinder che mi ha fatto perdere ancora più la voglia e motivazione di tenere duro e andare avanti.
In questi anni ho comunque continuato con diverse diete, la classica mediterranea, la dieta dukan, la dieta a zona..ecc e sono arrivata a due conclusioni:
1- la dieta ideale non deve contenere carboidrati, di conseguenza niente pane, pasta, patate, pizza, biscotti o comunque alimenti contenenti farine di qualsiasi genere
2- ho davvero bisogno di VOI, ragazze che come me hanno un obiettivo e possono starmi vicina perché nei momenti difficili come i periodi delle possibili abbuffate avere qualcuno che mi capisce può solo aiutarmi a non commettere errori che prima facevo quando ero completamente sola nel mio cammino.
Questa è una piccola parte di me, non voglio scrivere post troppo lunghi perché diventano noiosi ed impegnativi da leggere.
Ora vedrò di passare un po' da voi per iniziare a conoscervi e magari perché no, prendere spunti dai vostri diari alimentari!

Xoxo G.

7 commenti:

  1. anche io scrivevo su splinder all'epoca.
    Bè sono un pelo più alta di te , ma so perfettamente cosa vogliono dire quei kg x quell'altezza. Ovvero che non sei come la maggioranza delle ragazze che leggi qui di 60 e passa kg...E 53 sono impegnativi MA SI PUò FARE.
    Consiglio: siccome parti un po' da 0, NON INCARTARTI IL METABOLISMO e quindi non tagliare di netto carboidrati o cose simili. Io per natura tendo al "tutto o niente" quindi sì, restringo tantissimo e lo capisco, ma se posso darti un consiglio sfrutta la tua situazione in positivo...se fai i giusti accorgimenti a 55 kg ci arrivi in un baleno (poi lo so benissimo che dai 55 in giù è veramente dura)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, purtroppo lo ricordo, dai 55 in giù era sempre più difficile vedere l'ago della bilancia andare dalla parte giusta...

      Elimina
  2. Io ti sostengo:)<3
    Ce la puoi fare,e anche secondo me la dieta ideale non dovrebbe contenere carboidrati...anche se per me è difficilissimo non assumerne.
    Arriverai sicuramente a 53kg...
    Un abbraccio,
    FrancescaAsia

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che arriverai a 53 kg in un battibaleno, se condurrai uno stile alimentare sano :)
    Ah, in riferimento al tuo post precedente... non sei affatto un fallimento, altrimenti non avresti un uomo che ti ama da ben sei anni e che ha addirittura intenzione di andare a convivere con te! ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Secondo me dovresti togliere i carboidrati in maniera graduale: prima sostituiscili con quelli integrali e poi, piano piano, li togli!!! ;) (tra l'altro pasta e pane integrale sono un po' meno calorici ;) )

    Buona fortuna!! :)

    RispondiElimina
  5. Anche il mio più grande problema sono le abbuffate! Se ti va passa ;) http://fermateilmondovoglioscendere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao :-) alle volte mi chiedo: perché ragazze che sono state in grado di innamorarsi (se no xk passare anni con uno?) e di far innamorare qualcuno di loro (se no si sarebbe allontanato), non sentono di valere qualcosa? Se davvero fossimo dei pessimi esseri umani (e magari anche brutte!) non avremmo trovato qualcuno desideroso di vivere con noi...
    Lo dico xk anch'io sto con uno da anni, e ho cmq le mie fisse.

    Sai credo che nei momenti difficili non dovresti attaccarti qui, soprattutto se parli solo del tuo disturbo.. Che conforto speri di trovare? Cosa ti aspetti che ti rispondiamo? Al Max un incoraggiamento x dimagrire, fatto da chi è certamente in una situazione più triste della tua.

    Spero tu prediliga il consiglio e il sincero affetto di chi ti è vicino: non credi che un uomo con te da un quarto della tua vita meriti di essere il primo a sapere cosa ti frulla in testa?
    Scusa non so niente di te, magari ho sparato una boiata!! Invece dell'ennesimo blog sul cibo mi piacerebbe leggere di te :-) se no non vedo cosa potrei consigliarti nei momenti no.
    ...anche xk sai benissimo che dimagrire non risolverà il problema vero di infelicità ;-)

    :-)


    RispondiElimina